NAPOLI. Una fiaccolata per celebrare i 150 anni di attività del Comitato di Napoli della Croce Rossa si terrà sabato 7 maggio.
I volontari della Cri (che conta tre componenti) attraverseranno le vie di Napoli partendo da piazza Garibaldi (altezza fermata metropolitana) per arrivare in piazza del Plebiscito. I volontari si ritroveranno in piazza Garibaldi, alle 18. In programma anche un flash mob. Presenti il presidente CRI Napoli, Paolo Monorchio e il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e le Istituzioni dei Comuni limitrofi. E’ prevista la partecipazione dei rappresentanti del Corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana e delle Infermiere Volontarie.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.