venerdì 27 Settembre 2024
HomeAppuntamentiCroce d'oro al merito dei carabinieri al gonfalone di Napoli

Croce d’oro al merito dei carabinieri al gonfalone di Napoli

Il gonfalone del comune di Napoli sarà insignito della Croce d’Oro al Merito dall’Arma dei Carabinieri e la cerimonia di consegna si terrà il prossimo 6 ottobre, a Piazza Plebiscito, nell’ambito degli eventi per l’80esimo anniversario delle Quattro Giornate di Napoli.
L’Arma dei Carabinieri ha scelto questa occasione speciale per conferire il massimo riconoscimento al gonfalone del comune di Napoli, “come segno di gratitudine e riconoscimento per il contributo della città alla storia dell’Italia e alla difesa dei valori di libertà e democrazia”.
A consegnare questa prestigiosa onorificenza sarà il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo D’Armata Teo Luzi, che presiederà la cerimonia ufficiale insieme al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e ad altre autorità militari e civili.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche