Somma Vesuviana. La Rsu Dema spa Somma Vesuviana inviano la seguente nota rispetto alla situazione in cui versa la fabbrica Dema.
I fatti di venerdì aprono una ferita senza precedenti nella vicenda Dema.
La strafottenza del potere raggiunge la sua vetta massima nell’avvio di un concordato il giorno lavorativo precedente al giorno di pagamento degli stipendi.
Dirigenti inadeguati che invocano “l’unità d’intenti” dopo aver fatto un bonifico a 4 zeri per loro e di 600 euro per il lavoratore medio.
Parlano di continuità ad una comunità che della maggior parte di chi vorrà entrare lunedì non vuole sentire più parlare.
E’ indetto ,a causa di questi signori, per la prima volta in 14 anni, lo stato d’agitazione permanente, con la seguente formulazione
24 h di sciopero 8h per turno,con presidio permanente dei cancelli ,nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì e aggiornamento del pacchetto dopo l’incontro ministeriale.
L’attività lavorativa ripartirà solo quando sarà ripristinato lo stato minimo di civiltà e di relazioni sindacali.
Le istituzioni , la cittadinanza sono invitate a partecipare alla battaglia di civiltà che inizia oggi.
Li 9/10/2022
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.