Casalnuovo- Crisi senza fine per i 150 dipendenti della Coversa srl, call center con sede a Casalnuovo al centro Meridiana. I centralinisti della società, finita sotto il controllo della Voi City, da ottobre 2009 non percepiscono stipendio e temono un improvviso licenziamento.
Nell’incontro che si è tenuto presso il comune di Casalnuovo, la delegazione ha esposto specifiche richieste al primo cittadino:
“ Auspichiamo l’intervento del sindaco- ha affermato Giuseppe Di Marzo, segretario regionale della UILCOM-Uil Campania – , affinché si apra un tavolo di discussione presso l’Assessorato Regionale formazione e lavoro, per mettere in campo tutte le iniziative possibili per usufruire degli ammortizzatori sociali che consentano di gestire la situazione di grave disagio dei lavoratori”.
Accolta la richiesta da parte del primo cittadino:
“ L’amministrazione sarà al fianco dei lavoratori attivando ogni iniziativa possibile portando la vertenza dei lavoratori all’attenzione delle autorità competenti. Infatti provvederemo a breve a sollecitare un incontro con l’Assessorato competente della Regione Campania”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.