VOLLA. L’annuncio di un nuovo caso positivo al Covid-19 nella cittadina è stato dato sui social dal sindaco Pasuale Di Marzo. I pazienti affetti da coronavirus a Volla attualmente sono due.
É di pochi minuti fa la notizia di un nuovo caso positivo al Covid-19 a Volla. L’annuncio del primo cittadino Pasquale Di Marzo sulla sua pagina social: “Vi comunico che un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone. Pertanto, sul nostro territorio abbiamo due persone affette da Covid-19. L’ASL ha attivato i procolli previsti in caso di esiti positivi al tampone.” Poi l’appello del sindaco che invita i vollesi a seguire le regole anti contagio: “Mi raccomando di adottare tutte le misure imposte dalla norma nell’interesse personale e dell’intera comunità.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.