Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca pensa ai vaccini per i bambini contro il covid. “Impegnare pediatri di libera scelta e di famiglia. La vaccinazione dei bambini, nelle dosi prescritte è indispensabile”.
De Luca, parlando con i giornalisti a margine di una visita al museo Madre di Napoli ha detto di attendere quanto deciderà la comunità scientifica.
Inoltre De Luca ha detto anche. “La mia idea, comunque, è quella di realizzare dei centri vaccinali per i bambini e dedicati ai bambini – ha aggiunto – ed è anche quella di impegnare fino in fondo i pediatri di libera scelta e di famiglia”.
Contrastare il covid a tutto tondo. Luca inoltre continuamente aggiorna il suo profilo social sulla situazione Covid nella nostra regione. Il governatore ricorda che l’uso della mascherina è ancora obbligatorio contro il covid. Ecco l’ultimo post.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.