Somma Vesuviana. Il parroco della chiesa di San Michele e di San Domenico è risultato positivo al Covid. Ha scelto di comunicarlo lui stesso ai fedeli poco fa attraverso un post sui social “Voglio comunicarvi che sono risultato positivo al COVID”, ha scritto don Nicola De Sena
“Per il momento ho una leggera febbre e un po’ di tosse e sono isolato in canonica”, ha aggiunto e poi, “Domani la chiesa di San Domenico sarà interamente sanificata per poter celebrare con maggiore sicurezza e tranquillità. Questo tempo sarà propizio per poter vivere in comunione più stretta con il Signore, nel deserto silenzioso e nella preghiera. Vi chiedo una preghiera per me”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.