giovedì 28 Novembre 2024
HomeAttualitàCovid a Somma Vesuviana. Dopo la sanificazione domani riapre il municipio

Covid a Somma Vesuviana. Dopo la sanificazione domani riapre il municipio

SOMMA VESUVIANA. Di Sarno (Somma Vesuviana): “Domani riapriranno gli uffici comunali, immediata è stata la sanificazione”.
“Domani riaprono tutti gli uffici comunali di Somma Vesuviana. Erano stati chiusi in quanto, in seguito ai controlli effettuati un dipendente comunale era risultato positivo al Covid, si era trattato di un caso maturato al di fuori dell’ambiente municipale, immediata la sanificazione di tutti gli ambienti. Resteranno invece chiusi gli uffici dell’ASL che riapriranno Mercoledì. Le scuole, al momento non riapriranno prima del 30 di Ottobre”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.

“E’ importante sottolineare che tra i positivi registrati a Somma Vesuviana abbiamo giovani di 15 – 16 anni. Dunque l’appello è rivolto ai genitori – ha proseguito Di Sarno – e a voi ragazzi: rispettate le norme con mascherina all’aria aperta, igienizzazione delle mani e distanziamento. I controlli non mancano ma i 15 vigili urbani sono pochi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche