NOLA. Un gesto generoso ed utile, quello dei farmacisti Andrea e Maria Nocerino che hanno donato un monitor multiparametrico al reparto Covid 19 dell’ospedale di Boscotrecase. Un gesto, che come i tanti fatti negli anni dai Nocerino (titolari della farmacia dell’Iride di via Costaninopoli nella frazione di Piazzolla di Nola) doveva restare nell’anonimato, ma a renderlo pubblico è stato l’assessore di Ottaviano Biagio Simonetti per sottolineare, ancora una volta, il buon cuore degli ottavianesi.
“Continuo a non meravigliarmi rispetto al buon cuore degli ottavianesi”, ha scritto Simonetti sul suo profilo social, “Nello specifico, ringrazio il dott. Andrea Nocerino, farmacista e Consigliere comunale per il grande gesto di altruismo, che ha donato un monitor multiparametrico Covid-19 al Presidio Ospedaliero di Boscotrecase”.
L’assessore, che in questi giorni è promotore di alcune delibere di giunta che forniranno aiuti concreti agli ottavianesi in questo momento di grave emergenza, ha anche pubblicato la lettera con cui il direttore amministrativo dell’Asl Napoli 3 Sud, Giuseppe Esposito, ringrazia i Nocerino.
“Con immensa commozione, leggo la vostra volontà di donare un monitor multiparametrico Vital Pro da destinare al reparto covid-19 del presidio ospedaliero di Boscotrecase”, si legge nella nota firmata da Esposito, “il vostro gesto nobile di Profondo altruismo, rappresenta un sostegno morale, materiale ed operativa e non si sanitari, e da giorni, sono impegnati nella lotta contro questa epidemia. Nel porgere distinti saluti, Colgo l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento a nome dell’azienda Napoli 3 sud della Generosità e l’attenzione dimostrata”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.