Napoli. Ci sono tanti modi per contribuire alla ricerca scientifica, come quello di regalarsi un gioiello, per esempio. Regalarsi un gioiello restando a casa e con i negozi chiusi? E’ possibile, purché, però, qualcuno offra questa opportunità. E l’occasione l’hanno offerta due donne napoletane, due orafe, madre e figlia, Daniela e Annachiara, da qualche anno unite in un brand. Sensibili a quanto sta accadendo nel mondo hanno deciso di aiutare i ricercatori del Pascale impegnati nella battaglia contro il virus che sta cambiando le nostre vite. Hanno messo in vendita su una piattaforma alcuni dei loro gioielli. Il ricavato delle loro creazioni andrà devoluto interamente all’Istituto dei tumori di Napoli. Non è un’asta, ma una vera e propria vendita al dettaglio. Per ora mamma e figlia hanno messo in vendita una ventina di pezzi. Si tratta di orecchini che riproducono le bellezze della Campania, a cominciare dai faraglioni di Capri. Se l’iniziativa avrà successo sulla piattaforma ne caricheranno altri.
“Abbiamo deciso di contribuire concretamente ad una raccolta fondi a favore dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “Fondazione Giovanni Pascale”, spiega Daniela fondatrice con la figlia di https://www.instagram.com/lucedeimieiocchiap/?hl=it, “Acquistando gli orecchini “Costanza” l’intero costo del gioiello sarà devoluto all’ospedale in prima linea per la lotta al Coronavirus”.
Come partecipare?
Facilissimo, on bisogna far altro che effettuare un bonifico utilizzando il seguente iban it 86i0306903568100000300008 intestato all’Istituto Nazionale Tumori fondazione Pascale specificando nella casuale “Luce dei miei occhi raccolta fondi emergenza Coronavirus”
Inviare poi la ricevuta di versamento alla mail lucedeimieiocchiapp@gmail.com sarete ricontattati
Per la spedizione del gioiello i tempi di consegna sono, ovviamente, compatibili con le attuali decreti governativi e regionali vigenti
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.