martedì 26 Novembre 2024
HomeCronacaCostruiscono capannone su suolo acquisito al patrimonio comunale, denunciati

Costruiscono capannone su suolo acquisito al patrimonio comunale, denunciati

San Giuseppe Vesuviano. Ieri la polizia municipale ha proceduto a porre sotto sequestro un capannone in corso di costruzione su un suolo già acquisito al patrimonio comunale a seguito di denuncia di abuso edilizio e abbattimento.
In pratica gli ex proprietari del fondo, avevano ripreso a costruire nel fondo acquisito al patrimonio del Comune, ma il loro intervento non è sfuggito alla polizia municipale (guidata dal comandante Fabrizio Palladino) che insospettita da alcuni movimenti che avvenivano al di là di un cancello, intervenivano per porre fine all’attività illecita.
Cantiere, materiali e attrezzature posti sotto sequestro e gli autori dell’abuso denunciati alla Procura della Repubblica per reati urbanistici e paesaggistici.
Inoltre gli autori dell’abuso sono stati anche sanzionati per spostamento non consentito e immotivato in Zona Rossa.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche