giovedì 2 Gennaio 2025
HomeCronacaCoronavirus. Trovati i primi casi in Campania di variante brasiliana

Coronavirus. Trovati i primi casi in Campania di variante brasiliana

In Campania sono stati scoperti i primi due casi di variante brasiliana del covid. Sono pazienti ricoverati presso il Cotugno di Napoli, ma le loro condizioni sono buone.  Uno dimesso e l’altro in condizioni stabili.

Mentre ad Ischia sei persone positive al covid con la variante inglese, queste persone sono state in contatto con una persona tornata dall’estero. Tra loro solo una è ricoverata presso l’ospedale Rizzoli in buone condizioni, gli altri sono in isolamento, si è proceduto al tracciamento e tra i contatti nessuno risulta positivo al coronavirus. L’isola vanta una situazione sotto controllo, sono 60 i contagi su una popolazione di 70.000 persone.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche