Sant’Anastasia. Si é praticamente spento uno dei focolai più importanti della Regione, quello che aveva coinvolto pazienti e personale della residenza per anziani (Rsa) di Mado na dell’Arco a Sant’Anastasia. Lo annuncia in una nota l’Asl Napoli 3 Sud.
“Alla Rsa Convento Madonna dell’Arco di Sant’Anastasia”, si legge nel comunicato, “tutti gli operatori (oss e infermieri) si sono negativizzati e sono di nuovo a lavoro nella struttura.
Degli ospiti, 35 su 38 sono risultati negativi e sono in buone condizioni generali. Dunque, si può considerare spento quasi del tutto uno dei focolai di infezione che destava maggiori preoccupazioni. Fin dalle prime segnalazioni le strutture Asl hanno risposto con prontezza e determinazione supportando costantemente la direzione della Rsa”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.