Somma Vesuviana. Era finita da poco la processione del Venerdì Santo quando una donna che camminava in via Circumvallazione con il fidanzato è stata investita da un’automobile, il cui conducente non si è
neppure fermato a prestare soccorso. Ad aiutare la vittima, in attesa dei soccorsi del 118, alcuni testimoni che si trovavano nei pressi di una pizzeria. La donna è ora ricoverata all’ospedale del Mare in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Il tratto interessato dall’incidentsosi trova nei pressi di Cupa San Patridella tempestivamente ieri sera sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, a loro ora spetteranno le verifiche del caso in particolare di rintracciare il pirata della strada che procedeva in una strada urbana a velocità sostenuta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.