domenica 17 Novembre 2024
HomeSportCoppa Italia, Napoli: Benitez manda in campo la formazione migliore

Coppa Italia, Napoli: Benitez manda in campo la formazione migliore

Questa sera, alle ore 20.45, lo stadio San Paolo ospiterà l’ultimo quarto di Coppa Italia che vedrà Napoli e Lazio contendersi il passaggio alla semifinale della competizione nazionale.

Negli azzurri si registra il ritorno tra i pali del portiere Reina; dopo un turno di riposo, in difesa, riprenderà il suo posto l’argentino Fernandez, mentre sull’out mancino dovrebbe essere confermato Reveillere (che dà maggiori garanzie difensive) al posto di Armero. A centrocampo Jorginho farà il suo esordio con la maglia azzurra dall’inizio al fianco di Inler; infine, in attacco Hamsik, che ha bisogno di ritrovare il ritmo partita, agirà alle spalle di Higuain, sulle fasce spazio a Callejon e Insigne.

Nella Lazio, il tecnico Reja dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali del calibro di Klose e Biava, mentre Candreva (appena recuperato da un infortunio) e Hernanes (con un problema a un adduttore) non al meglio, siederanno in panchina. Il modulo dovrebbe essere sempre il 3-4-2-1: in porta giocherà Berisha al posto di Marchetti; Novaretti guiderà la difesa al posto di Biava, il terzetto d’attacco sarà composto dai giovani Felipe Anderson, Keita e Perea.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Britos, Uvini, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Callejo, Zapata. All.: Benitez
Lazio (3-4-2-1): Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea. Marchetti, Biava, Cana, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes. All.: Reja
Arbitro: Banti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche