Marigliano. Chiuso un ristorante sprovvisto di scia e per i proprietari una sanzione di 5mila euro. Uno dei risultati dei controlli effettuati
oggi a Marigliano dagli agenti della polizia locale guidati dal maggiore Emiliano Nacar che hanno accertato nel corso della verifica che mancava la Scia (segnalazione certificata di inizio attività).
Intanto, da giorni i caschi bianchi sono impegnati nei controlli amministrativi e Anticovid. Infatti, su questo ultimo fronte agli agenti hanno comminato 2 sanzioni per spostamenti non giustificati e i posti di blocco sono continuati per tutto il giorno sia nel centro urbano che nelle strade più periferiche.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.