lunedì 25 Novembre 2024
HomeCronacaControlli antiCovid. Chiusi pizzeria parrucchiere, sanzionati dei Circoli

Controlli antiCovid. Chiusi pizzeria parrucchiere, sanzionati dei Circoli

Marigliano. Week end di verifiche della polizia locale di Marigliano hanno portato ad importanti risultati.
Nella giornata di venerdì e sabato sono proseguiti i controlli anti COVID e di polizia amministrativa. In particolare
venerdì, dopo il servizio scorta vaccini effettuato dagli agenti, durante i controlli COVID i caschi bianchi (agli ordini del comandante Emiliano Nacar) scoprivano una pizzeria aperta senza la dovuta Scia commerciale.
Immediata é scattata la chiusura ed è
stata comminata una sanzione per 5000 euro.
Ieri invece durante il turno antimeridiano gli agenti sono stati informati che era aperta un attività di parrucchiere in dispregio di quanto stabilito dall’ultimo Dpcm. Anche in questo caso è scattata la sanzione e la chiusura.
Nel pomeriggio poi sono stati effettuati posti di controllo che hanno portato a tre sanzioni elevate per spostamenti ingiustificati. Infine, durante il pattugliamento sono stati scoperti e chiusi due circoli sportivi e ricreativi aperti anche questi in dispregio ai Dpcm. In questo caso le sanzioni elevate sono di 2000 euro.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche