domenica 17 Novembre 2024
HomeAttualitàContinua l’impegno della polizia municipale di...

Continua l’impegno della polizia municipale di…

Continua l’impegno della polizia municipale di Somma Vesuviana per la sicurezza sulla ss 268.
La Polizia Municipale di Somma Vesuviana ha attivato un servizio per il controllo elettronico della velocità sulla strada statale 268. Il Comandante, Paolino De Sena, ha reso noto alle altre forze di Polizia ed alla Prefettura di Napoli il calendario delle postazioni del mese di febbraio che prevede le date del 21.02, dalle ore 09:30 alle ore 12:00, e del 26.02, dalle ore 14:00 alle ore 16:30. Tutte le operazioni sono affidate alla sezione di Polizia stradale del Comando e saranno gestite dagli operatori Mocerino Gennaro e Di Lorenzo Michele.
Ancora un tassello per migliorare la sicurezza della circolazione su una strada che nel passato ha registrato una serie interminabile di eventi gravissimi, ci dice il Vice Sindaco e Assessore alla polizia municipale Salvatore di Sarno. Ai Posti di controllo, che stanno continuando al ritmo di 2 a settimana, si aggiunge ora anche il controllo elettronico della velocità. Contiamo di fare ancora di più, continua l’assessore. Se ci sarà il programmato arrivo di rinforzi per il Comando, con le assunzioni degli stagionali, metteremo in campo anche controlli della velocità notturni e controlli con etilometro. La sicurezza degli automobilisti ci sta molto a cuore ma chiediamo agli stessi di essere più attenti e responsabili, altrimenti i nostri sforzi saranno vani.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche