OTTAVIANO. “Promessa di matrimonio” oggi in municipio per il consigliere comunale Raffaele Annunziata, avvocato come la futura moglie Claudia Zambardino.
La giovane e raggiante coppia ha ascoltato le norme relative alle pubblicazioni direttamente dal sindaco Luca Capasso che ha formulato poi i suoi migliori auguri ai prossimi sposi. Presenti i familiari, gli amici, e alcuni assessori e consiglieri comunali. “Vicini” nel cuore di Raffaele e Claudia anche i genitori di lui, venuti a mancare troppo presto, l’avvocato Aniello Annunziata e Rosa Maresca, e la zia che è stata una seconda mamma Anna Annunziata, presenti a sostenerli entrambi in questo nuovo e felice percorso i genitori di lei, Giuseppe e Tullia Zambardino.
Raffaele e Claudia pronunceranno il fatidico “sì” nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, nell’omonimo quartiere napoletano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.