Il Sindaco Geremia Biancardi, all’indomani della vittoria del Campionato Provinciale U16 di Volley Femminile, ha subito voluto complimentarsi con le neo-campionesse, con il coah Guido Pasciari e la Presidentessa della società bruniana Elvezia Chiacchiaro.
Questo il testo del messaggio di auguri.
“Ho letto e gustato la notizia del successo della squadra Under 16 a Massa Carrara e della vittoria del titolo provinciale di categoria, conquistato a Ponticelli non poteva notizia rallegrarmi di più!
È vero che lo sforzo, l’impegno e la dedizione fruttano soddisfazione, ma è altrettanto vero che solo una guida passionaria può consentire ad un team di essere sempre motivato e vincente.
Alle congratulazioni mie personali, si aggiungono, sicuramente, quelle dell’intera Città di Nola che rappresento istituzionalmente e di tutti quanto hanno letto ed appreso delle vittorie e del titolo conquistato.
Un plauso alle giovanissime sportive per il risultato ed un ringraziamento al Coach Guido Pasciari per il competente e professionale lavoro svolto.”
Per l’Ufficio Stampa Michele Sibilla
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.