Ottaviano. A far avvisare i carabinieri ieri e far ritrovare, così, il corpo senza vita di Viktoriia Shovkoplias è stato proprio il suo compagno.
Ieri si è recato al bar nel quartiere dove vive, in via Manzoni nella frazione di San Gennarello di Ottaviano, ha consumato da bere come era solito fare e poi ha detto ai proprietari di chiamare i carabinieri perchè aveva commesso un omicidio. Così hanno fatto, ma poi gli hanno chiesto cosa fosse successo e lui ha raccontato di aver ucciso Viktoriia. I militari hanno poi trovato il cadavere della donna, 54 anni, di nazionalità ucraina, riverso in bagno con una ferita lacero contusa alla parte posteriore della testa. Gli uomini dell’Arma, della locale Stazione con i colleghi del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, hanno a lungo ascoltato l’uomo, un 35enne ottavianese con problemi con l’alcool, proprietario dell’appartamento al terzo piano di via Manzoni 216 dove è stato commesso quello che al momento sembra un delitto, ma si aspettano anche gli esiti dell’ispezione cadaverica per capire se la donna possa essere rimasta vittima di un incidente. Nelle prossime ore dovrebbe esserci una svolta nell’inchiesta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.