POMIGLIANO D’ARCO – Partirà a febbraio 2008 la prima edizione del concorso “Scheggia emergente”, competizione musicale che offre un ambito premio: un contratto discografico di dodici mesi. Il concorso, organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco con l’Associazione Luna di Seta nell’ambito della kermesse musicale “scheggia d’argento” è rivolto a gruppi e solisti emergenti, i quali saranno chiamati ad esibirsi in una serie di serate spettacolo presso lo Shakti Club di Pomigliano d’Arco.
Il Premio “Scheggia emergente” prevede, per il vincitore, un contratto di un anno con la Moon Over Produzioni e la realizzazione presso la stessa di un E/P. La Moon Over, inoltre, fornirà all’artista anche un contratto di Management della validità di un anno e metterà a sua disposizione un Ufficio Stampa professionale.
Termine ultimo per iscriversi al concorso è il 30 gennaio 2008. Per maggiori informazioni e per iscriversi, si può visitare il sito della Moon Over, www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace del premio www.myspace.com/premioscheggiadargento .
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.