lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCon la Barca 2013 il sogno canoro di Ciro Scafuro

Con la Barca 2013 il sogno canoro di Ciro Scafuro

NOLA- Uno staff giovane ma di tutto rispetto porterà in risalto il Made in Nola con le note musicali dell’esordiente band Cappelluccio, magistralmente diretta dal capo-divisione Francesco Cappelluccio, da una paranza esordiente quale l’Orgoglio Nolano e dai maestri di festa i giovani della Nico P band.

Gli stessi maestri di festa che hanno voluto fortemente assicurarsi le prestazioni canore del giovane cantante, fautore di un’ottima prestazione nella scorsa edizione, e che ,unitamente all’entusiasmo dello staff uscente è riuscito a coinvolgere ed attirare su di lui gli occhi del grande pubblico“giglistico”.

Parole di soddisfazione e orgoglio quelle espresse in esclusiva da Ciro Scafuro, che ha rilevato l’importanza di formarsi in modo graduale e costante tramite queste prime esperienze canore:

”Un esperienza indimenticabile che ha segnato intensamente la mia vita – esordisce il giovane artista nolano- un esperienza che ha realizzato un duplice sogno, quello di cantare durante la kermesse giglistica e quello di farlo sul simbolo della festa, la Barca. Le mie aspettative hanno superato ogni limite e il mio impegno costante è stato ripagato grazie ai nuovi maestri di festa, che dopo avermi visto durante l’edizione passata hanno deciso di farmi diventare parte integrante del loro progetto 2013. Lo stesso progetto che mi porterà non solo in un ambiente tutto giovanile ma a varie esibizioni durante l’intero anno giglistica e a cui andrò incontro con la massima umiltà e spirito di sacrificio. Il giovane nolano poi conclude riferendosi alla sua amata festa- dal canto mio spero di non deludere nessuno, e ci tenevo a ricordare che la Festa e il suo simbolo …non si DISCUTE SI AMA”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche