SOMMA VESUVIANA. Un amore che dura da quasi vent’anni si è consolidato ieri, 18 maggio, nel suggestivo cortile di Palazzo Torino.
Si sono tenute in Comune le nozze dell’ingegnere Giuseppe Rea e la dottoressa Anna Iolanda Raia, ma che tutti chiamano Linda. A celebrare il matrimonio, che ha avuto come musica di sottofondo la dolce melodia di un’arpa, il consigliere uscente Vittorio De Filippo grande amico dello sposo, una cerimonia piena di partecipazione svolta davanti a tanti amici e parenti che hanno voluto condividere la gioia di Giuseppe e Linda, belli, sorridenti e raggianti nel loro giorno più bello. Gli sposi hanno poi celebrato con famiglia e amici al “Grand Hotel Angiolieri” a Vico Equense.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.