MASSA DI SOMMA. Comunali. La campagna elettorale del candidato al consiglio comunale Giovanni Russo “prende vita” nella sede del comitato elettorale, che sarà inaugurato domani, in via Carlo Raso, nel cuore di Massa Di Somma.
“Questo ulteriore passo – dichiara Giovanni Russo – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede sede sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno incontrarmi o anche solo avere informazioni o fare segnalazioni. Ringrazio-continua Russo- sin d’ora coloro i quali mi daranno una mano a tenerlo aperto e, soprattutto, chi ha deciso di aiutarmi e sostenermi. Il mio comitato -conclude -sarà la casa di tutti i, un punto di ascolto e di ritrovo” L’inaugurazione prenderà il via alle 10.30 e prenderanno parte all’incontro oltre Giovanni Russo, Vincenzo Ruffino- Vice presidente del consiglio comunale di Portici Elisa Russo- Presidentessa Ass. “la forza delle Donne” Teresa Allocca Sociologa Emanuele Bifaro- Vice Pres. “gioventù Nazionale Napoli”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.