giovedì 6 Febbraio 2025
HomeAttualitàCompie 101 anni il maresciallo Sordillo, l'Arma lo festeggia

Compie 101 anni il maresciallo Sordillo, l’Arma lo festeggia

101 anni, un compleanno speciale per Pietro Sordillo, maresciallo dei carabinieri in congedo. Per questo traguardo di vita nella sua abitazione di Montemiletto, in provincia di Avellino, è arrivato anche il messaggio di auguri, insieme al crest con lo stemma dell’Arma, del Comandante generale dell’Arma generale di corpo d’armata Salvatore Luongo.
“Un esempio per tutti -ha scritto il generale Luongo abbracciando il festeggiato- soprattutto per i più giovani. Sordillo è la testimonianza vivente del motto Nei secoli fedele”.

A consegnarli è stato il Comandante provinciale, colonnello Domenico Albanese. Una attenzione inaspettata che ha commosso Sordillo che in carriera ha prestato servizio, in anni difficili, a Roma, Frosinone e Bologna.
A fare gli auguri a Sordillo insieme all’Amministrazione comunale, il Comandante Provinciale Albanese, il Capitano della Compagnia di Mirabella Eclano, Raffaele Falginella, il maresciallo della Stazione dei Carabinieri di Montemiletto, Elvis Truglia, il Generale di Corpo d’Armata in quiescenza Domenico Cagnazzo ispettore regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e i soci dell’Anc Sezione di Montemiletto con tanti familiari e amici di lunga data.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche