Somma Vesuviana. Momenti toccanti e di grande commozione quando il corteo per commemorare Domenico Liguori e Francesco Tafuro è arrivato in via San Sossio dove ha sede l’agenzia di scommesse che i due giovani imprenditori gestivano insieme.
Cuori di candele per terra a comporre il loro nome, tanti palloncini bianchi, davanti alla serranda una gigantografia con i due volti sorridenti. Lì davanti i familiari dei due ragazzi non hanno potuto trattenere il pianto e con loro numerosi amici avevano il volto segnato dalle lacrime. In particolare un fratello di Francesco ha appoggiato le mani sul loro viso impresso sulla carta, quasi a volergli dare ancora un’ultima carezza ed è partito il silenzio suonato da una tromba. Poi dei biancali a illuminare il buio ed infine un volo di candidi palloncini bianchi accompagnato da un lungo e caloroso applauso prima di riprendere il cammino verso Rione Trieste dove di lì a poco si sarebbe tenuta la messa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.