giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaCoccia ed Esposito replicano: "Arnese ha smentito qualsiasi dichiarazione, siamo basiti".

Coccia ed Esposito replicano: “Arnese ha smentito qualsiasi dichiarazione, siamo basiti”.

Botta e risposta nel partito socialista italiano. Dopo la nota diramata dal consigliere Giacomo Gammella in cui si disconosceva il manifesto a firma della sezione anastasiana e si chiedevano lumi riguardo uno spreco di soldi dell’amministrazione di centrodestra. La stessa sezione replica.

“Un comunicato che ci ha lasciato basiti”, è il commento del ex commissario Gennaro Esposito e del Consigliere Comunale Raffaele Coccia. Entrambi letta la nota hanno deciso di telefonare con “urgenza” al segretario provinciale del Partito Socialista Italiano Salvatore Arnese “il quale ha negato l’esistenza di qualsiasi comunicato di smentita in riferimento al nostro manifesto. Un manifesto che, tra l’altro, portava a conoscenza dei cittadini di diversi sprechi effettuati da questa amministrazione”, aggiungono unanimamente Raffaele Coccia e Gennaro Esposito. “Siamo meravigliati”, concludono, “del motivo vero di questa farsa, confermiamo la nostra ferma volontà a ricercare la verità”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche