POMIGLIANO D’ARCO. In casa nascondeva droga e soldi, molti soldi – circa 6mila euro – 51enne arrestato dai carabinieri.
Si chiama Ciro Magno, il 51enne residente in un appartamento del complesso di edilizia popolare della “ex legge 219”, tra l’altro, già noto alle forze dell’ordine, arrestato questa mattina con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri della locale stazione, dopo una serie di indagini, hanno, infine, eseguito una perquisizione nell’abitazione del 51enne scoprendovi oltre alla droga – 83 grammi circa di diverse sostanze, in particolare al momento del blitz era in possesso di 66 grammi di cocaina e 17 grammi di hashish – una grossa somma di denaro: 5mila e 600 euro suddivise in banconote da diverso taglio, soldi sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività illecita del pusher: Inoltre, sul tavolo c’era un bilancino di precisione e materiale per confezionamento delle sostanze stupefacenti.
In attesa di diversa disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura di Nola, Ciro Magno si trova agli arresti domiciliari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.