Come diceva Pulcinella “carta canta” ed il Sindaco d’Errico dimostra da tempo di avere più dimestichezza con Pinocchio che con Pulcinella.
Come c’è scritto in italiano, noi continuiamo a sostenere la candidatura di Acerra Capitale della Cultura perchè è un bene che si parli della città, ma il dossier che accompagna la candidatura non ci consente di essere competitivi per la vittoria finale.
Il vero segreto di Pulcinella del dossier sono i 100mila euro da spendere in comunicazione, forse per sostenere il candidato di Geppetto alle regionali, operazioni già viste. Abbiamo detto, e confermiamo, che una Vittoria per Acerra non si paga alle regionali con i soldi del Comune.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.