Napoli. Un folle che si aggirava per le strade del centro storico della città e picchiava senza motivo donne. La prima aggressione risale al 16 dicembre.
Le vittime e i testimoni hanno descritto l’aggressore come un uomo giovane ma non adolescente, con tanto di piumino azzurro/blu, jeans chiari e zainetto sulle spalle. I tre episodi, finora registrati. Attivata la caccia all’uomo. Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli e dei commissariati San Ferdinando e Decumani, coordinati dalla Squadra Mobile; tramite l’analisi dei sistemi di video sorveglianza i poliziotti hanno identificato l’aggressore, come responsabile di tutte e tre le aggressioni si tratta di un 45enne AS, di un clochard, con precedenti penali, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.