sabato 23 Novembre 2024
HomeAppuntamentiClementino lunedì al Vulcano Buono incontra i fan

Clementino lunedì al Vulcano Buono incontra i fan

NOLA – Il centro servizi “Vulcano Buono” di Nola continua la lunga serie dei suoi appuntamenti che fanno incontrare le star della musica con i propri fan.

E’ appena uscito il suo nuovo album “Vulcano” e con un nome simile non poteva non essere presente al “Vulcano Buono”. E così lunedì 3 aprile 2017, presso piazza “Capri” del centro servizi, a partire dalle ore 16 il rapper Clementino incontrerà gli ammiratori e le ammiratrici per firmare le copie del suo quinto lavoro discografico uscito lo scorso 24 marzo e che ha avuto come testimonial Diego Armando Maradona. Sarà possibile accedere all’evento acquistando anticipatamente, presso la sede del Mondadori Bookstore, la copia del cd di Clementino e sarà rilasciato, contestualmente all’acquisto, il “pass” di accesso all’evento. Si potrà poi incontrare il rapper nolano e farsi fotografare con lui per il firma-copie mostrando il pass. Le foto saranno pubblicate e scaricabili sulla pagina facebook ufficiale del centro servizi “Vulcano Buono” che conta ad oggi oltre 230mila followers. L’album di Clementino “Vulcano” edito dalla Universal Music contiene tredici inediti (“Uè Ammò”, “Stamm Ccà”, “Cenere”, “Tutti scienziati”, “Keep calm e sientete a Clementino”, “Ragazzi Fuori”, “Deserto”, “Joint”, “Coffee Shop”, “La cosa più bella che ho”, “Spartanapoli”, “A capa sotto”, “Paolo Sorrentino”) tutti scritte dal rapper, fatta eccezione per il brano in gara al Festival di Sanremo 2017, “Ragazzi Fuori”, composto insieme a Marracash. Clementino ha partecipato alle ultime due edizioni del Festival di Sanremo e ha vinto il Music Summer Festival 2013 con il singolo ‘O vient proclamato disco d’oro nel 2015. Clementino, un “Vulcano” di energia musicale nel “Vulcano Buono” per eccellenza: lo spettacolo è assicurato.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche