SOMMA VESUVIANA. Dopo due mesi torna a ricoprire il ruolo che il sindaco Pasquale Piccolo le aveva affidato a marzo, quello di numero 2 della sua giunta.
Clelia D’Avino, 39 anni ingegnere, è nuovamente il vicesindaco di Somma Vesuviana, con deleghe all’Urbanistica – Edilizia Privata – Cimitero – Sicurezza del Territorio – Rapporti con la periferia. La D’Avino ad agosto era stata sostituita (perchè in ferie contemporaneamente con il primo cittadino e questo creava non pochi problemi alla gestione dell’amministrazione comunale) da Luigi Coppola, cui Piccolo aveva assegnato l’incarico di suo vice. Ora tornati alla normalità, “post estiva”, la D’Avino viene reintegrata di tutti i suoi incarichi, anzi lo è stata già ieri.
La D’Avino è la prima donna vicesindaco della storia della città.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.