SOMMA VESUVIANA. Nell’ambito della maxioperazione contro il clan Fabbrocino sono stati arrestati anche due imprenditori sommesi.
Provvedimento restrittivo è stato eseguito nei confronti di Antonino Porricelli, 37 anni e la moglie Maria Luisa Cozzolino, 36 anni. L’imprenditore per gli inquirenti è il “fittizio titolare di quote della GIFRA Srl, con il ruolo di raccordo tra gli imprenditori estorti” e Giovanni fabbrocino e il cognato Giovanni Prevete, oltre che materiale esecutore delle direttive di questi ultimi. La moglie, invece, “quale fittizia intestataria e amministratrice della GIFRA Srl, in realtà con il ruolo di preposta, procacciatrice di commesse ed esecutrice materiale delle direttive e degli ordini di Giovanni Fabbrocino e Giovanni Prevete”. E’ finita ai domiciliari poichè mamma di due bimbi piccolissimi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.