E’ Giuseppe Nocerino il presidente della commissione Trasparenza dell’organo consiliare della Città Metropolitana di Napoli. Consigliere comunale a Somma Vesuviana, capogruppo di Fratelli d’Italia, Nocerino è stato eletto all’unanimità, indicato, oltre che da Fratelli d’Italia, anche dai gruppi di Lega, Forza Italia, Grande Napoli, Progresso e Legalità con Maresca.
«Ringrazio i componenti della commissione che hanno scelto me: insieme cercheremo di svolgere al meglio il nostro compito, che è di garanzia e vigilanza sull’attività del consiglio metropolitano e dell’ente, lo faremo con spirito costruttivo e massima attenzione», spiega Nocerino.
Le commissioni consiliari permanenti alla Città Metropolitana di Napoli, 6 in tutto, sono state istituite dal sindaco Gaetano Manfredi lo scorso 10 gennaio. È la prima volta che la Città Metropolitana di Napoli si dota di tali organismi di partecipazione democratica.
«Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra hanno a cuore il territorio metropolitano: le commissioni ci consentiranno di operare con ancora più impegno per il suo sviluppo e la sua crescita, nel rispetto dei ruoli che ci sono stati assegnati», commenta ancora Giuseppe Nocerino.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.