CASTELLO DI CISTERNA. Sabato 26 novembre a Castello di Cisterna si è tenuta un’interessante iniziativa in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre.
Il comitato Basta un Sì e il PD locale hanno proposto una convention per spiegare le ragioni di una scelta. Gli interventi sono stati numerosi e diversi tra loro, dai comitati del Sì del territorio ad alcuni esponenti dell’amministrazione comunale, compreso il sindaco Dott. Aniello Rega.
Hanno chiuso l’evento la consigliera regionale On.Bruna Fiola , il Capogruppo PD Regione Campania On. Mario Casillo, che ha chiesto di votare sì “per i nostri figli” e l’ On. Assunta Tartaglione: ” con il Sì, si restituisce dignità e legittimità al parlamento ” ha concluso la segreteria regionale del PD.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.