SANT’ANASTASIA. Da Ciro Riglia, candidato al consiglio comunale col Psi riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Buon lavoro al neo eletto sindaco di Sant’Anastasia.
Un in bocca a lupo anche ai nuovi consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione.
Da giovane anastasiano appassionato di politica mi auguro che questa sia stata l’ultima campagna elettorale povera di spunti programmatici e ricca di odi rancori e di un clima ultras che non c’entra con la politica.
Ho apprezzato in questa campagna elettorale i tantissimi giovani (di tutti gli schieramenti) che come me si sono affacciati al mondo della politica per la prima volta ed hanno dato dimostrazione di avere idee e proposte serie per la nostra comunità (senza mai menzionare vicende NON politiche).
Ed invito loro a formare insieme un gruppo giovani che ha come unico scopo quello di far sentire le loro proposte ed idee a chi ne compete.
Buon lavoro al neo eletto sindaco di Sant’Anastasia. Un in bocca a lupo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.