sabato 23 Novembre 2024
HomeComunicati stampaCircumvesuviana, incontro in Regione tra i pendolari e Cascone

Circumvesuviana, incontro in Regione tra i pendolari e Cascone

Dopo la conferenza stampa per la consegna della petizione sottoscritta da migliaia di viaggiatori, come da impegno preso dal consigliere regionale Diego Venanzoni in quella sede, questa mattina i pendolari vesuviani, il comitato civico A. Cifariello di Ottaviano, Legambiente e Federconsumatori, associazioni che da sempre sostengono le legittime istanze dei viaggiatori, hanno incontrato presso l’assessorato ai trasporti della regione Campania, il presidente della commissione regionale trasporti on. Luca Cascone e il responsabile Eav per la mobilità. L’incontro di stamattina, rappresenta il primo passo per dar vita a un nuovo rapporto tra Regione, Eav e pendolari nel rispetto dei ruoli e delle competenze, nella ricerca di apportare migliorie all’offerta del servizio sulle linee vesuviane da troppo tempo carente. Nel corso della riunione si sono affrontate diverse tematiche.
Ribaditi e confermati gli atavici problemi che riguardano le linee vesuviane si è riscontrata la disponibilità a rivedere la programmazione per migliorare l’offerta e istituire un tavolo periodico per un monitoraggio costante delle criticità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche