SOMMA VESUVIANA. Un cambio in giunta in quota Psi. A commentarlo e rafforzare il legame con la maggioranza di cui il partito fa parte ci pensa il segretario cittadino del Psi, Roberto Cimmino.
“Un cambio che testimonia continuità dell’apporto che il Psi fornisce all’amministrazione Di Sarno e con fierezza lo abbiamo fatto fin dal primo giorno”, commenta Cimmino, “Con questo passo dimostriamo di essere presenti in questa amministrazione e che lo faremo fino alla fine del mandato. E’ importante per noi rivendicare sempre, però, la nostra autonomia come partito Socialista”. Ciro Cimmino subentra a Stefano Prisco e si occuperà degli stessi settori: Lavori Pubblici, alla Pubblica Istruzione, alla Sanità.
“Ringrazio l’autorevole lavoro svolto da Stefano Prisco”, conclude Cimmino, “e voglio fare un sincero in bocca al lupo a Ciro per l’impegno che ha preso a doversi occupare delle stesse importanti deleghe sono certo che farà bene”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.