sabato 21 Settembre 2024
HomeCronacaCimitile. Carabinieri denunciano un uomo trovato con 50mila euro di cibo per...

Cimitile. Carabinieri denunciano un uomo trovato con 50mila euro di cibo per animali rubato a Nola

A Cimitile i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per ricettazione un 46enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
I militari fermano l’uomo a bordo di un Fiat Iveco e quando gli chiedono cosa trasportasse è iniziata una serie di scuse. Nel retro 2.624 confezioni di mangime per cani e gatti. Merce che supera i 50mila euro ma priva di qualsiasi bolla di accompagnamento. Il 46enne prova a fornire qualche giustificazione ma gli accertamenti dei militari permettono di constatare che quelle confezioni fossero state rubate lo scorso 11 giugno a Nola.
L’uomo è stato denunciato mentre il mezzo sequestrato. Le crocchette per gli amici a 4 zampe sono state restituite al legittimo proprietario

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche