MARIGLIANO. Una notizia che i mariglianesi attendevano da tempo, da tempo avevano avuto l’assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali, ma aspettavano che fossero costruiti.
Ora l’assessore Assunta De Rosa annuncia la pubblicazione del bando e della gara imminente. “I loculi sono già assegnati”, spiega, “ma si era in attesa appunto della gara per la costruzione dei loculi nel cimitero già assegnati con graduatoria nel 2014. A breve sarà anche il bando per l’assegnazione della costruzione di nuove cappelle, anche questo molto atteso dai cittadini”.
Ieri con la n°838 del Responsabile del Settore V Ecologia-Verde Pubblico e Cimitero, Roberto Monda, parte la procedura di gara per la Realizzazione loculi per tumulazione e per resti mortali nel nuovo cimitero, un bando
del 2013. Avviata, dunque, la procedura per la realizzazione in cui si ricorda che con la delibera di giunta, la n. 157 del 30.12.2016, è stato approvato il progetto definitivo/esecutivo per i lavori di realizzazione di n.25 loculi per tumulazione e n.152 loculi per resti mortali nel nuovo cimitero per un importo totale di €.133.549,88. Già inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche, ora sul sito del Comune è possibile anche trovare il bando per partecipare alla gara per la costruzione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.