Arzano. Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano quando nei giorni scorsi si sono visti i ladri darsi alla fuga.
Nel controllo del territorio, alla circumvallazione esterna che collega Arzano con Melito di Napoli, gli uomini diretti dal colonnello Biagio Chiariello hanno notato qualcosa di strano in un’area estesa di circa diecimila metri quadrati.
Entrati all’interno, diversi pezzi di auto tagliate e cannabilizzate , proventi di furti e rapine e all’ingresso dell’area anche due telecamere per controllare eventuali movimenti di ingresso e uscita selle forze dell’ordine.
Li scenario é stato ancora più raccapricciante quando é stato accertato che all’interno dell’area vi erano numerosi rifiuti mischiati e derivanti da scarti di lavorazioni edili, pezzato, vernici, legno, asfalto, tali da connotare una vera e propria discarica abusiva.
Le ipotesi accusatorie contestate ai responsabili proprietari dell’ area sono quella di ricettazione, abbandono rifiuti e smaltimento illecito mentre tutta l’aree
è stata porta sotto sequestro e con essa 4 manufatti con rapporto trasmesso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
L’operazione messa in campo della polizia locale di Arzano arriva nello stesso giorno
dalla nomina del nuovo Commissario di
Governo in terra dei fuochi Generale Vadalà.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.