mercoledì 27 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliCicciano: Social King 2.0, Myky Petillo in finale

Cicciano: Social King 2.0, Myky Petillo in finale

C’è anche il ciccianese Myky Petillo tra i finalisti del talent show rai Social King 2.0, in onda dal lunedì al sabato su Rai Gulp ed ogni domenica su Rai2. Scopo del programma è incoronare il talento più apprezzato del web.

Myky (all’anagrafe Michele) Petillo, è laureato in lingue ma si guadagna da vivere col suo talento più grande: la musica. Dopo una lunga gavetta fatta di concerti che sono dei veri e propri show, arricchiti da coreografie e scenografie, Myky è approdato in Rai con la prima edizione di Social King dove la sua voce, la sua dolcezza ed il suo “ciuffo” hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori, facendogli guadagnare la riconferma nel cast 2011.

Migliaia i suoi fan in tutta la nazione: è nato un web fan club di ‘ciuffini’ e le sue pagine fan sono invase di commenti.

Il Social King 2.0 sarà incoronato grazie al web. Infatti, sarà possibile esprimere le proprie preferenze attraverso il social network facebook, youtube o applicazioni dedicate da Iphone ed Android.

In particolare, per sostenere Myky è possibile votare fino alla mezzanotte di mercoledì 18 gennaio, mettendo ‘mi piace’ alla nota che si trova all’indirizzo facebook https://www.facebook.com/notes/social-king/myky-petillo/360228517337683 oppure visualizzare il video dell’ultima esibizione sul palco di Social King all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=nY7VTyW0jjE . Infine, da Iphone ed Android è possibile scaricare l’applicazione gratuita dedicata dal sito socialking.rai.it e votare tramite “checkin” .

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche