Vince e convince il Real Casamale, il risultato finale è un punteggio tennistico per la squadra di mister Merone che ha la meglio sul Cicciano.
I giallorossi ben messi in campo partono subito forte e si portano in vantaggio nei primi 10 minuti grazie a Martino che focalizza un’ottima azione partita dalla difesa. Pochi minuti ed arriva la doppietta per l’attaccante che realizza un gol quasi fotocopia del primo. Intorno alla mezz’ora di gioca arriva la terza rete con Ardolino abile a sfruttare una ribattuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo mettendo la palla sotto la traversa. Al 35′ la formazione sommese resta in 10 per l’espulsione di Mautone per doppia ammonizione. I padroni di casa provano a riaprire il match siglando il momentaneo 1 a 3 nel finale di prima frazione. Nella ripresa il Real Casamale nonostante l’inferiorità numerica chiude bene gli spazi. Nelle ripartenze però fa male e va in gol altre due volte con Martino e Donnarumma firmando il definitivo 1 a 6. Una grandissima prestazione di squadra che permette al Real Casamale di restare in vetta alla classifica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.