sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàCicciano. Inaugurato il parco giochi dedicato al piccolo Silvestro Delle Cave

Cicciano. Inaugurato il parco giochi dedicato al piccolo Silvestro Delle Cave

Cicciano. Da ieri Cicciano ha un Parco Giochi per ricordare un bimbo la cui morte è rimasta impressa nelle mente di tutti. Il sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado non ha nascosto la sua emozione per l’inaugurazione del parco dedicato a Silvestro Delle Cave, un bambino di soli 9 anni, barbaramente ucciso da alcuni pedofili nel 1997 e il cui corpo fu ritrovato solo dopo 8 anni, nascosto in una valigia.

“Emozionante inaugurazione presso il rione (ACER) ex IACP di ben 4 strutture riqualificate”, ha commentato Corrado, ‘La più importante con la collaborazione dell’associazione AVDA è stata quella dell’inaugurazione del parco giochi per bambini dedicata a Silvestro Delle Cave”. Un momento toccante , ma non l’unico della giornata di ieri. “Abbiamo inaugurato a seguire l’area fitness, area sgambamento per cani con la collaborazione delle unità cinofili dell’UPG soccorso pubblico questura di Napoli”, ha aggiunto il sindaco,”l’area pedonale. Il nostro obiettivo è non trascurare le periferie e nn vedere queste zone solo come contenitori di voti ma come potenziale crescita territoriale. Questo è solo l’inizio. Fatti e non chiacchiere. Ringrazio sua eccellenza il Vescovo, don Paolo, la Polizia di Stato, il Vice Questore la dottoressa Rosaria Napolitano, il maresciallo dei carabinieri, il consigliere regionale Francesco Iovino, i dipendenti tutti, la protezione civile , la Dott.ssa Perez, i Vigili Urbani, il giornalista Nello fontanella e per finire la mia squadra”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche