lunedì 16 Settembre 2024
HomeCronacaChiama il 113 per 155 volte in tre ore, denunciata

Chiama il 113 per 155 volte in tre ore, denunciata

Sant’Arpino (Caserta). La sua voglia di parlare con qualcuno era diventata un’ossessione, peccato che avesse scelto come interlocutori le persone sbagliate: il centralino di emergenza del 113. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno denunciato, in stato di libertà, una donna di 45anni, domiciliata in Sant’Arpino (Ce) perché responsabile del reato di interruzione di pubblico servizio, dopo che aveva intasato la linea del 113 con telefonate inutili. La donna, infatti, mercoledì mattina, nonostante fosse stata già diffidata, affinché non tenesse impegnata la linea di emergenza della Polizia. Aveva effettuato 75 telefonate, dalle ore 06,42 alle ore 08,27, stanotte, tra le 23,40 e le ore 03,15, ha effettuato ben 155 chiamate, ricominciando a telefonare alle 6,00, una pausa dovuta al fatto che la batteria del cellulare si era scaricata, appena il telefonino ha ripreso “vita” ha ricominciato a telefonare.
I poliziotti, stamani, dopo l’ennesima telefonata fatta dalla donna, senza alcun motivo, ma con il chiaro scopo di arrecare disturbo, si sono recati presso l’abitazione della stessa.
Gli agenti, dopo aver rintracciato la 45enne, l’hanno denunciata sequestrandole la SIM del telefono cellulare dal quale effettuava le telefonate.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche