Cercola-Volla. É un giovane napoletano l’uomo identificato e gravemente sospettato come il responsabile dell’azione violenta compiuta questa mattina. Il 29enne, alla guida del Doblò, avrebbe investito tre persone tra Volla e Cercola, in tre momenti diversi. L’uomo si è dato alla fuga tutte e tre le volte facendo perdere le sue tracce. Solo nel pomeriggio il monovolume è stato ritrovato abbandonato nel Rione De Gasperi del quartiere Ponticelli dopo che la targa, grazie al sistema di videosorveglianza del Comune di Volla, è stata individuata dai caschi bianchi del locale comando della Polizia Municipale. I carabinieri non ci hanno messo molto ad individuare l’uomo, ora sottoposto ad interrogatorio dai militari nella caserma di Cercola. Gli uomini dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto di capire le motivazioni che hanno spinto il 29enne a compiere l’insano gesto. Le tre persone ferite sono state trasportate all’ospedale del Mare. Sono due le donne investite, una 42enne di Volla e una 47enne di Cercola. Entrambe non sono in pericolo di vita ma rimangono per il momento sotto osservazione. Grave, invece, il 73enne investito in via Del Progresso a Cercola. L’uomo è ricoverato sempre nel reparto di Rianimazione del nosocomio partenopeo. L’anziano è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Sui social, nel pomeriggio, è diventato virale il video della donna di Cercola (la 47enne) nel momento in cui il Doblò la investe e fugge.
Aggiornamento
Purtroppo non ce l’ha fatta l’anziano investito oggi dal Doblò. Il 73enne si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.