mercoledì 27 Novembre 2024
HomeCronacaCercola. Lite per il ventilatore, minaccia i familiari con un coltello da...

Cercola. Lite per il ventilatore, minaccia i familiari con un coltello da cucina

CERCOLA. Litigio familiare, un 29enne del posto minaccia l’intera famiglia con un coltello, il movente il posizionamento di un ventilatore.

I Carabinieri della Tenenza di Cercola insieme a colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti d’urgenza in via Caravita di Cercola.
Sul posto hanno accertato che un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine aveva litigato con suoi familiari (lite scoppiata per il posizionamento in casa dell’unico ventilatore) e dopo essersi era armato con un coltello da cucina li aveva costretti con minacce di morte a chiudersi nella stanza da letto.
I Carabinieri, aperta la porta d’ingresso alla casa, sono riusciti a irrompervi e a sorprendere e immobilizzare l’esagitato disarmandolo.
Nelle fasi concitate due militari hanno riportato lievi traumi a causa della resistenza opposta dal 29enne.
Nel corso della lite per il ventilatore aveva causato lievi lesioni anche al fratello 18enne.
L’arrestato è ora agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche