CERCOLA – Dalla sezione “NIlde Iotti” della Sinistra Arcobaleno di Cercola riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo.
I soliti noti, fautori dell’antipolitica, sono riusciti a far saltare l’incontro tra i candidati alla carica di Sindaco della nostra cittadina. Il faccia a faccia previsto, organizzato dalla Fondazione Ibsen, avrebbe dato la possibilità alla popolazione di Cercola di poter ascoltare i programmi e linee politiche degli otto candidati.
Una iniziativa, questa del confronto, che ci ha visti favorevoli fin dal primo momento dato che La Sinistra e L’Arcobaleno è sempre stata per un confronto politico-dialettico con le altre forze presenti sul territorio ma, evidentemente, a chi temeva il confronto democratico la cosa non poteva andar bene.
E così la macchina clientelare della quale dispongono si è messa in moto, subdolamente, per far saltare l’incontro e ci è riuscita.
La Sinistra e L’Arcobaleno invita, dunque, i cittadini cercolesi a riflettere su questo episodio e denuncia la carenza di democrazia che caratterizza quei partiti che pensano di poter governare in questo modo il nostro paese rinunciando al confronto democratico e mettendo da parte la Politica come è loro solito costume.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.