domenica 24 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliCercola. Grazie per le "Risate napoletane di ieri e di oggi"

Cercola. Grazie per le “Risate napoletane di ieri e di oggi”

Sabato 01 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Dei Platani a Cercola, noi della Compagnia Teatrale OMEGA abbiamo rappresentato uno spettacolo inedito dal titolo “RISATE NAPOLETANE DI IERI E DI OGGI”.

Abbiamo avuto una serata strapiena con positivi consensi. Voglio ringraziare pubblicamente a Voi pubblico che ci sostenete con le Vostre presenze sempre. Inoltre voglio ringraziare i miei attori (18 per l’occasione che hanno saputo con maestria interpretare ben 41 personaggi).

Sono veramente orgoglioso di avere un Gruppo di tutte persone serie e con maggioranza giovani. Questi ultimi dividono il loro tempo importante nello studio senza tralasciare questa materia importante che è il teatro. Non da meno sono le donne più adulte che non tralasciano il lavoro e la famiglia per il teatro.

Grazie a tutti loro.

Eravamo in scena: Liana Gallo, Filomena Grasso, Ylenia Camerlingo, Giuseppe Borrelli, Stefano Gallo, Pasquale Cozzolino, Antonella Montanino, Francesco Amoretto, Maria Rosaria Fascia, Olga imperatore, Loredana Romano, Raffaela Rocco, Chiara Sollo, Mario Borrelli, Alessandro Botta, Anita Cristiano, Andrea Liguori, Cristiano Sollo. Aiuto regia Andrea Liguori, Scenografie di Raffaele Capasso, Trasporti Scene Ditta Luigi Capasso, Microfoni e Luci Rosario Mastrogiacomo, costumi e trucchi la Compagnia.

Ringraziamenti al Comune di Cercola nella persona del Commissario Prefettizio Dott. Antonio Scozzese, e Resp. VI° Settore Dott. Giuseppe De Rosa. Ringraziamenti anche alla protezione Civile e il resp. Giuseppe Piccolo.

Ha presentato la serata la bella e brava Anna La Marca. Arrivederci alla prossima e saluti a tutti gli appassionati della compagnia OMEGA di Cercola.

A presto. Francesco Amoretto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche